sabato 6 settembre 2008

Presentazione

La storia del Santuario Di Santa Maria A Mare era poco nota nel web. Perciò ho voluto scrivere questo sito per far conoscere di più questo stupendo Santuario.L'occasione mi fu offerta quando discutevo con mio fratello della mia incapacità di mantenere intatto un computer.
Un prete, secondo me tra i migliori, di nome Padre Francesco D'Acquarica, prima di me aveva creato un volumetto sia per dare a tutti la possibilità di conoscerla, sia per completare il periodo ( dal 1928 in poi ) che riguarda la presenza la presenza di Santa Maria A Mare.
Volutamente ho voluto alleggerire ulteriormente la lettura per chiunque voglia sposarsi, fare un battesimo oppure voglia conoscere una nuova storia di una "nuova" Chiesa.
Spero con tutto il cuore che all'improvviso il nostro piccolo coretto, di cui io faccio parte, abbia molti più strumenti o cantanti o anche solo un semplice direttore d'orchestra. Vorrei anche che di colpo non ci sia più spazio anche durante una semplice messetta serale. Chiedo a tutti vivamente di accorrere al nostro Sacro Santuario.
Ringrazio la mia famiglia per la bella, anzi stupenda idea che mi hanno dato!!!
E anche Padre Francesco D'Acquarica per tutte le informazioni e le immagini!!!
L'AUTRICE

Nessun commento: